regulat

Regulat

Ottenuto dalla fermentazione a cascata (processo di produzione brevettato) di frutta, semi e verdure con la quale si ottengono enzimi scomposti ed energizzati allo stato liquido. In questo modo sono messi direttamente a disposizione dal nostro organismo come in un negozio self-service!

Con la fermentazione a cascata si ottengono regolatori che compensano gli svariati sintomi carenziali del nostro tempo e danno a tutti gli esseri viventi la forza enzimatica necessaria per poter resistere meglio agli effetti dell’ inquinamento del nostro ambiente.

I regolatori sono previsti sia per uso interno che esterno:

  • assunti internamente, i regolatori sono paragonabili ad un banchetto biologico! Prevengono malattie, favoriscono i processi di guarigione in quasi tutte le malattie con un’ intensità sorprendente, ringiovaniscono e donano energia.
  • applicati esternamente sulla pelle, i regolatori hanno effetti svariati e accelerano sensibilmente i processi di guarigione. Si constata un effetto analgesico, fino alle articolazioni. La pelle diventa più morbida e più giovane.